PROFESSIONE: REPORTER

TROVA L’ANIMA DEL TUO SPAZIO:
GETTA LE BASI PER RISTRUTTURARE, RESTAURARE O RECUPERARE.

icona check-up potenzialità

Quanti dubbi il tuo nuovo immobile: hai tante idee per la testa ma non sai come metterle in ordine. Guardi gli spazi e ti senti bloccato, indeciso su cosa fare per rispettare la storia e l’anima di quel luogo.

Professione: Reporter è il servizio con cui ti aiutiamo a fare chiarezza sulla situazione del tuo immobile e sui possibili cambiamenti che potrai apportare per renderlo perfetto per i tuoi obiettivi. La giusta ristrutturazione non snatura un luogo ma lo sa valorizzare.

È il servizio che indaga, analizza, valuta e scende in profondità toccando le problematiche e le potenzialità dell’immobile che vuoi ristrutturare.

PROFESSIONE: REPORTER.
UN CHECK-UP PER CHIARIRTI LE IDEE.

Di qualsiasi tipologia sia il tuo immobile, residenziale o dedicato al business, faremo il check-up per analizzare lo stato delle cose, le potenzialità e i problemi, le tue esigenze e i desideri relativi a questo spazio da ripensare. Abbiamo strutturato 3 tipologie diverse di check-up:

  • business check-up: per valutare i punti di forza e quelli di debolezza di un immobile che devi vendere o che deve diventare uno studio professionale;
  • restauro check-up: per valutare problemi e opportunità di un immobile che ha una storia che va rispettata;
  • eco-check-up: per valutare lo stato di salute di un immobile e studiare le possibilità di miglioramento dal punto di vista tecnico e dei materiali.

IN PRATICA DI COSA SI TRATTA

  • 1 call su Skype della durata di circa 30 minuti, in cui ci racconti dubbi e necessità relativi all’immobile. Ci confrontiamo e ti diamo le prime indicazioni per orientare il lavoro;
  • 1 sopralluogo nel tuo immobile;
  • il report dettagliato di tutti gli argomenti che sono venuti fuori durante il sopralluogo e durante l’intervista;
  • 1 incontro o 1 call su Skype finale in cui ti spieghiamo il report e tiriamo le conclusioni su quello che abbiamo scoperto.

COSA OTTIENI

È un sopralluogo che punta a mettere in evidenza i problemi e a suggerire possibili soluzioni che fino a quel momento non eri riuscito a vedere. Così saprai cosa c’è da fare per intervenire e sarai tranquillo perché saprai che da quell’immobile potrai tirare fuori tutto il suo meglio.

QUANTO COSTA

Il costo dipende dall’entità e complessità dell’immobile, ma si parte da una base di 350 euro esclusa la cassa professionale (4%) e l’Iva (22%).
Per ricevere un preventivo personalizzato, scrivi a info@vitaedesignstudio.com.

FAQ

Riceverai il report entro 3/4 settimane a seconda della complessità del progetto.

Puoi chiederci di studiare e sviluppare un progetto per mettere in pratica quello che abbiamo scoperto: a questo proposito ci sono i nostri servizi The dreamers e La grande bellezza.

Ogni tipo di informazione o documento necessario a studiare il tuo caso.

VUOI CONTATTARCI?


Confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy presente nella Home di questo sito.